offerta ho Mobile 5.99 L’offerta da 5.99 euro dell’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, può essere richiesta soltanto da alcuni clienti che effettuano il trasferimento del numero dal precedente operatore. L’attivazione può avvenire attraverso il sito ufficiale dell’operatore che consente di ricevere la SIM tramite corriere, senza dover sostenere costi di spedizione; o ritirandola in una delle edicole convenzionate. I clienti, inoltre, hanno la possibilità di recarsi in uno dei 3000 punti vendita ed effettuare l’acquisto direttamente in uno dei negozi ho Mobile. 

ho Mobile: ecco chi può attivare la straordinaria offerta ho. 5.99!

 

ho Mobile rivolge la sua offerta ho 5.99 soltanto ai clienti che effettuano la portabilità del numero dall’operatore francese Iliad o da un operatore virtuale, eccetto Kena Mobile e Daily Telecom. I nuovi clienti possono ottenerla sostenendo una spesa iniziale di soli 6,99 euro e un costo mensile di 5,99 euro. Ogni mese l’operatore permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

La spesa mensile include anche i servizi extra, quindi i clienti ricevono la possibilità di usufruire del servizio di avviso e trasferimento di chiamata; del servizio di navigazione hotspot, del numero gratuito per il credito residuo e dell’sms ho. chiamato.

Scaricando l‘app ufficiale, inoltre, si ha la possibilità di monitorare lo stato della promozione, conoscere i consumi effettuati, richiedere il trasferimento del numero al momento dell’acquisto della nuova SIM; e, se necessario, procedere con il rinnovo anticipato della tariffa, così da non dover sospendere la navigazione in caso di esaurimento dei Giga mensili.

Articolo precedenteAbolizione canone Rai: attenzione alla mail sul rimborso in arrivo
Articolo successivo3 Italia, ecco la migliore offerta di Gennaio con 100 Giga per tutti