Android: 9 app sono gratuite ma solo oggi sul Play Store

Ad oggi le statistiche rispecchiano in pieno quella che è la situazione in ambito mobile. Android risulta il sistema operativo più adottato in giro per il mondo, anche grazie ai tanti brand che stipulano un accordo con Google per avere la piattaforma mobile a bordo dei loro smartphone.

Non c’è il gioco per Apple, che anche ottenendo buoni risultati non può andare oltre il 25%. Il 75% è quindi occupato dal robottino verde, il quale riesce quindi a dominare la classifica senza particolari problemi e soprattutto grazie alle sue tante peculiarità. Oltre alla grande versatilità offerta al pubblico ogni giorno, c’è anche la possibilità di avere quanti più contenuti possibili. Il tutto diventa realtà grazie al Play Store, area dove potete scaricare qualsiasi cosa soprattutto tra applicazioni e giochi che siano questi a pagamento o gratuiti. Oggi sembra essere il giorno perfetto per approfittare dei saldi: infatti diverse applicazioni e giochi Android sono gratis invece che a pagamento.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con i migliori codici sconto in giro, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android offre solo per oggi 9 titoli a pagamento gratis, ecco applicazioni e giochi per tutti i gusti

Anche oggi c’è una lista di applicazioni e giochi che potete scaricare gratuitamente ma che da domani cominceranno a tornare a pagamento. Ecco quindi l’elenco completo con tutti i link che vi ricondurranno alla Play Store:

Articolo precedenteIliad fa le fortune degli utenti: due promo a sorpresa sul sito
Articolo successivoEsselunga: il volantino con l’offerta tech dal prezzo più basso