La popolare serie “Le terrificanti avventure di Sabrina” è stata rinnovata per una terza stagione diversi mesi fa e sembra che per il prossimo anno ci sarà anche una quarta season. Lo show è il remake in chiave horror del fortunatissimo e popolare telefilm “Sabrina, vita da strega”, in onda negli anni ’90 e che, gli attuali trentenni ricordano con piacere.

Come dicevamo, cambiano i toni dell’intero serial, decisamente molto più cupi e con un cast di attori promettenti alla ricerca del successo. L’attrice protagonista è la giovanissima Kiernan Shipka. I fan della serie sembra che non debbano aspettare molto per godere dei nuovi episodi: si parla infatti del 24 Gennaio 2020. Ma quali sono le novità trapelate?

 

Le nuove puntate della serie “Le terrificanti avventure di Sabrina” arriveranno Venerdì 24 Gennaio

 

I forum sulle serie TV sono pieni di discussioni sulla nuova stagione del telefilm “Le terrificanti avventure di Sabrina” che andrà in onda su Netflix a partire dal 24 Gennaio. Il trailer rilasciato diversi mesi fa non lascia dubbi: ci saranno molte novità e la giovane, insieme ai suoi ex compagni di scuola, dovrà salvare il fidanzato Nicholas Scratch dall’eterna dannazione.

Per tutti gli spettatori della serie inoltre, ricordiamo che lo showrunner stesso, Roberto Aguirre Sacasa, ha annunciato che una quarta stagione arriverà nel corso del 2021 su Netflix e sarà strepitosa. Ancora non sappiamo però se sarà l’ultima o se lo show sarà confermato per altre stagioni. Intanto restate connessi con noi per scoprire le ultime news a riguardo, e preparate i pop-corn! Il 24 Gennaio tutti su Netflix!

Articolo precedente5G meglio del Wi-Fi? La guerra delle reti è appena iniziata
Articolo successivoFacebook superato da TikTok all’interno degli Store