comet Comet rinnova la propria campagna promozionale decidendo di proseguire esattamente sulla stessa lunghezza d’onda della precedente, il volantino “Saldi lo Spettacolo Continua” risulta essere valido in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, nonché direttamente sul sito ufficiale, fino al 5 febbraio 2020.

Se stavate aspettando il momento giusto dopo le vacanze natalizie per acquistare nuovi prodotti, sappiate che da Comet potrete trovare oltre 12 pagine di volantino ricchissime di sconti e di prezzi relativamente alla portata della maggior parte di noi. Nell’eventualità in cui non aveste il denaro nell’immediato, ricordiamo essere disponibile il finanziamento Tasso Zero in 20 mesi, in questo modo si potrà restituire la cifra in rate con addebito diretto sul conto corrente.

Scoprite inoltre tutti i migliori codici sconto Amazon e le offerte attualmente attive, direttamente sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Comet: grazie alla promozione i prezzi sono bassissimi

In prima pagina spiccano un paio di prezzi da prendere immediatamente in considerazione, la Dyson V8 (non proprio l’ultimo modello, lo ammettiamo) in vendita a 299 euro, affiancata dall’iPhone 11 729 euro. Approfondendo la conoscenza del volantino Comet spiccano sicuramente tante altre occasioni da non lasciarsi sfuggire, parlando di smartphone annoveriamo Huawei Y6 2019 a 129 euro, Oppo A6 159 euro, Samsung A20E a 159 euro, Motorola One Macro a 189 euro, Huawei P Smart Z a 199 euro, Galaxy A30S a 219 euro, Honor 9X 249 euro, Huawei Nova 5T a 399 euro o Oppo Reno 2 469 euro (solo con la carta fedeltà).

Per le altre informazioni sul volantino Comet discusso nell’articolo, non dimenticatevi di aprire le pagine sottostanti.

Articolo precedenteAndroid: 6 app a pagamento offerte gratuitamente sul Play Store oggi
Articolo successivoDiesel, elettrico ed idrogeno sconfitti: c’è un nuovo motore