Android: 6 app a pagamento offerte gratuitamente sul Play Store oggi

Quando si parla di Android, non si può non citare la sua peculiarità principale che è la versatilità. Proprio per questa ragione moltissime persone scelgono il robottino verde, il quale risulta appunto la piattaforma più utilizzata in giro per il mondo tra quelle mobili.

Non a caso i dati parlano di un 74% proprio a favore del sistema operativo di Google, il cuore batte così Apple che resta ferma al 25%. In questo momento ovviamente tutti sono concentrati sui nuovi contenuti portati dalla piattaforma sul suo Play Store, il market che tutti conoscono come il migliore in assoluto. Al suo interno applicazioni giochi non mancano mai, che siano questi a pagamento o magari gratis. Ovviamente le applicazioni più conosciute sono esenti da ogni tipo di pagamento, anche se esistono alcune versioni a cui non si può rinunciare. In questo caso bisogna però pagare, anche se spesso Android sceglie di lanciare delle opportunità incredibili. Proprio oggi infatti sono disponibili alcuni titoli a pagamento totalmente gratis, per cui conviene approfittare.

Per avere le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android offre solo per oggi 6 titoli a pagamento tra applicazioni e giochi che potete scaricare subito sul Play Store

Moltissimi utenti hanno notato la solita promozione di Android: anche oggi sono presenti app e giochi gratis, per la precisione ben 6. Ecco la lista con i titoli che vi ricondurrà direttamente al Play Store per il download:

 

Articolo precedenteIliad: tanti non sapevano che sul sito ci sono altre 2 promo
Articolo successivoComet: lo spettacolo continua con i Saldi del volantino (foto)