Xiaomi-Black-Shark-3-gaming-android-10-smartphone-lg-samsung-iphone

Xiaomi Black Shark 3 potrebbe essere pronto a conquistare un record. Un leaker ha affermato che il dispositivo includerà ben 16 GB di RAM. Dunque, il prossimo smartphone per il settore gaming di Xiaomi potrebbe diventare famoso per delle specifiche tecniche molto interessanti. 

Sudhanshu, un noto leaker, ha pubblicato un tweet nel suo profilo Twitter con il quale annuncia una novità inattesa. Black Shark 3 potrebbe essere il primo dispositivo mobile con 16 GB di RAM. Questa specifica, se confermata, sarebbe del tutto nuova per il mercato degli smartphone.

Xiaomi Black Shark 3, qualcosa di nuovo ‘bolle in pentola’

Qualche giorno fa sono apparse notizie in rete secondo cui il dispositivo potreb14be essere annunciato a febbraio 2020. Inoltre, sappiamo che il dispositivo gaming dell’azienda cinese potrebbe includere il SoC Snapdragon 865 e un display con un’alta frequenza di aggiornamento. Tuttavia, ulteriori informazioni dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Vale la pena ricordare che negli ultimi giorni, un nuovo modello con il nome in codice “Shark KLE-A0” è stato certificato dal Ministero dell’Industria e dell’Information Technology. La fonte ha detto che il modello di questo telefono potrebbe essere il Black Shark 3 5G. In precedenza, il fondatore e CEO di Black Shark, Wu Shimin, ha dichiarato che il primo smartphone 5G di Black Shark è già stato progettato ed è attualmente in fase di aggiornamento. Sarà rilasciato ufficialmente nella prima metà di quest’anno. 

Tuttavia, al momento, non ci sono informazioni ufficiali relative all’aspetto e alla configurazione di questo device. L’ultimo modello di Black Shark è il device da gaming Shark 2 Pro. È dotato del processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus e include anche una batteria da 4000mAh con supporto alla ricarica rapida da 27 W. Lo smartphone vanta anche tecnologia di archiviazione UFS 3.0 e uno schermo con a 240Hz.

Articolo precedenteSim Swap Scam: ecco la nuova truffa delle Sim clonate
Articolo successivoGoPro rilascia l’aggiornamento che dovrebbe far volare i droni Karma