WhatsApp: l'applicazione si aggiorna, ecco cosa cambia per sempre

L’abilità di WhatsApp nel proporre tanti nuovi aggiornamenti è ovviamente una delle sue peculiarità principali. Durante gli ultimi anni, la piattaforma appartenente al mondo di Facebook è stata quella che più si è aggiornata rispetto alla concorrenza in generale.

Le novità sono state tante, e gli utenti ovviamente sono stati ben contenti di riceverne in quantità. Anche ora sembra che è un nuovo aggiornamento stia facendo capolino proprio all’interno della nota piattaforma, con però alcuni misteri da risolvere. In molti infatti nonostante le indiscrezioni e soprattutto tanti esempi, non hanno ancora ben capito cosa porti questo nuovo update. Ormai l’hanno quasi ricevuto tutti, e a quanto pare finalmente ci sarebbe venuti a conoscenza di ciò che realmente porta a disposizione del pubblico.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento che riesce a tenere pulita la vostra chat con periodicità diverse che potete impostare semplicemente

In molti avevano udito indiscrezioni riguardo ad un nuovo aggiornamento di WhatsApp che sarebbe arrivato proprio dopo le feste di Natale. Secondo quanto riportato proprio durante questi giorni, l’aggiornamento starebbe arrivando a tutti pian piano, ma in pochi ne avrebbero capito la funzionalità.

Stando a quanto visto da noi durante gli ultimi test, sembra che il nuovo aggiornamento permetterà agli utenti di tenere la loro chat pulita dalle conversazioni. Infatti potresti impostare un periodo di tempo dopo il quale le chat che avete incamerato all’interno di WhatsApp verranno pulite. Ovviamente state attenti a tutto ciò che selezionate, dal momento che i messaggi non saranno più recuperabile, a meno che non abbiate fatto un backup.

Articolo precedenteEuronics: nuovo volantino con grandi offerte e prezzi bassissimi
Articolo successivoContatori manomessi: così la bolletta di luce e gas è dimezzata