Mancano ormai pochissime settimane all’arrivo dei nuovi flagship del colosso Samsung e ogni giorno che passa arrivano nuovi rumors e leaks. Le ultime indiscrezioni appena arrivate riguardano il futuro Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. In particolare, sono trapelate alcune peculiarità del device.

 

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G avrà anche 16 GB di memoria RAM

A fornici le nuove importanti informazioni è stata una persona del team XDA Developers, ovvero Max Weinbach. Quest’ultimo aveva già pubblicato online qualche giorno fa le prime immagini dal vivo del device, ma quest’oggi ha invece rivelato alcune delle caratteristiche tecniche principali.

Partiamo con il comparto fotografico. Secondo Max Weinbach, il nuovo modello Ultra in versione 5G di Samsung avrà un sensore fotografico principale da 108 megapixel, il quale sarà accompagnato da un sensore fotografico da 48 megapixel dotato di uno zoom ottico 10x e un altro sensore grandangolare da 12 megapixel. Tuttavia, sappiamo che il device avrà anche un quarto sensore, del quale però non è stato rivelato nulla.

Passiamo ora a una delle novità più interessanti che dovrebbe caratterizzare questo modello. Stando a quanto dichiarato, il nuovo Samsung Galaxy S20 Ultra 5G arriverà sul mercato anche in una versione con a bordo addirittura 16 GB di memoria RAM. Il taglio di memoria base prevede invece 12 GB di RAM. Per quanto riguarda lo storage interno, invece, saranno disponibili rispettivamente 128 GB, 256 GB e 512 GB e saranno sempre espandibili tramite microSD fino a 1 TB.

La fonte ha rivelato infine qualcosa sulla batteria del device. Come batteria dovremmo trovare una 5000 mAh con una super ricarica rapida da 45W che dovrebbe permettere di ricaricare il device da 0 a 100% in 74 minuti.

Articolo precedenteEsselunga: arriva finalmente la ricarica in cassa di EPAY
Articolo successivoSamsung Galaxy S20+, nuovi dettagli sulla FOTOCAMERA!