unieuro Il volantino Unieuro integra al proprio interno un Fuoritutto “da paura” con alcuni dei prezzi più bassi tra quelli attualmente in circolazione, in questo modo gli utenti possono risparmiare, anche senza muoversi dal divano di casa propria.

Uno degli aspetti più positivi di ogni campagna promozionale Unieuro è sicuramente la diffusione in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale, a differenza delle proposte di Trony, Expert o Euronics, infatti, gli utenti hanno la possibilità di acquistare i prodotti offerti anche online (ma con la spedizione presso il domicilio a pagamento).

Non perdetevi i codici sconto Amazon e le nuove offerte disponibili sul nostro canale Telegram, ogni giorno potrete risparmiare moltissimo.

 

Volantino Unieuro: tanti prezzi bassi per tutti

Al centro del volantino Unieuro troviamo smartphone dai prezzi relativamente interessanti, come ad esempio il Samsung Galaxy S10e 439 euro, un top di gamma dello scorso anno (chiaramente non al livello dei vari Galaxy S10 o S10+) decaduto leggermente con il passare dei mesi, e nell’avvicinamento all’ormai imminente Galaxy 11.

Volendo invece puntare verso dispositivi più recenti, l’attenzione viene attratta sicuramente dallo Huawei Nova 5T, un terminale di fascia medio-alta recentemente lanciato sul mercato, raggiungibile ad uno dei prezzi più bassi mai visti, soli 399 euro per avere tra le mani un octa-core, 4 fotocamere posteriori ed un design veramente accattivante.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Unieuro citato e discusso nel nostro articolo, consigliamo sicuramente di aprire le pagine che trovate qui sotto, sono inserite come galleria fotografica, basterà cliccarle per visualizzarle in alta definizione.

Articolo precedenteIliad, una semplice soluzione per evitare i problemi di connessione
Articolo successivoPartite IVA: gli italiani si preparano al chiuderla, ecco cosa cambia