I nuovi episodi dello show che deriva dal telefilm anni 90′ “Sabrina, vita da strega”, sembra che stiano per arrivare su Netflix. La serie TV odierna, caratterizzata da un nuovo nome (Le terrificanti avventure di Sabrina) gode di nuovi toni, decisamente più dark e cupi. L’ambientazione generale cambia assumendo i toni di un telefilm horror, caratterizzato da un grande cast di giovani attori promettenti capitanati dalla protagonista Kiernan Shipka.

La nuova stagione, che sappiamo essere la terza, andrà in onda a partire dal prossimo 24 Gennaio 2020 su Netflix, che produce e distribuisce l’intera serie. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate?

 

Le nuove puntate de “Le terrificanti avventure di Sabrina” arriveranno il 24 Gennaio su Netflix con la terza stagione

 

Oggi non si fa altro che parlare – nei vari forum di serie TV – dei nuovi episodi della terza stagione di Sabrina. Il teaser trailer rilasciato da Netflix ha lasciato i fan in visibilio che attendono con ansia i nuovi episodi. I più curiosi hanno anche pensato a speculazioni varie sulla trama della terza season.

Già dal trailer è possibile avere qualche anticipazione sugli sviluppi di trama: vediamo che Sabrina e i suoi amici dovranno affrontare diverse peripezie per salvare il fidanzato della stessa, Nicholas Scratch dalle fiamme dell’eterna dannazione.

Un piccolo spoiler sul futuro della serie però ce lo suggerisce Roberto Aguirre Sacasa, showrunner dell’intero serial. Sembra che ci sia in cantiere anche una quarta stagione e che le riprese inizieranno a breve. Restate collegati con noi per scoprire sempre gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

Articolo precedenteho Mobile: offerta con 70GB, minuti ed SMS ad un prezzo speciale
Articolo successivoVolantino Euronics: ottime offerte con sconti migliori di Unieuro