lucifer 5 netflix

L’attore Tom Ellis, protagonista della popolare serie TV in onda su Netflix, Lucifer, annuncia mediante dei tweet scambiati con la showrunner, l’inizio delle riprese della quinta stagione nel Giugno dello scorso anno.

Per chi non lo sapesse, Lucifer è uno degli show di maggiore successo dei giorni nostri e nonostante ciò è stata ampiamente bistrattata dalle case produttrici. Nel Maggio del 2018 ha addirittura rischiato la cancellazione dal palinsesto di Fox.

La trama si è basata finora sulle avventure terrene e mondane del Diavolo, al fianco di una detective di Los Angeles. Dopo la quarta season, possiamo notare Lucifer che torna negli Inferi, soltanto dopo aver ucciso Caino e aver combinato ogni genere di disastro sul Pianeta.

 

Lucifer, che stava per essere cancellato dalla Fox nel Maggio del 2018

 

E’ stata salvata proprio da Netflix, la quale ne ha comprato i diritti producendo (e distribuendo) la quarta stagione ed ora anche la quinta. Sembra però che quella che andrà in onda nei prossimi mesi sarà proprio l’ultima del serial e che godrà di numerosi colpi di scena. Primo fra tutti – e a rivelarlo è lo stesso Ellis, protagonista dello show – riguarda l’ambientazione: potremo infatti veder niente di meno che l’Inferno come luogo attraverso il quale si snoderanno le vicende del diavolo.

La data di arrivo delle nuove puntate su Netflix ancora non è stata rilasciata ma, stando agli ultimi rumors, sembra che arriveranno proprio per Maggio 2020. Appuntamento a prestissimo allora, e non scordate di continuare a seguirci per restaresempre connessi sui nuovi sviluppi della serie!

Articolo precedenteDVB-T2: ecco quanto costerà alle famiglie italiane
Articolo successivoVodafone rovina Iliad con il ritorno della miglior offerta da 50 Giga