ho Mobile 70GB L’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, propone un’offerta eccezionale con 70GB di traffico dati in 4G Basic ad un prezzo davvero speciale, ma non tutti possono attivarla. La promozione, infatti, è dedicata esclusivamente ai clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del numero al low cost.

ho Mobile: 70GB e tutto illimitato ad un prezzo speciale per i clienti Iliad e MVNO!

 

L’offerta ho Mobile dedicata ai clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero prevede una spesa decisamente irrisoria di soli 5,99 euro al mese. La tariffa permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70GB di traffico dati in 4G Basic. I clienti ho Mobile, inoltre, possono usufruire dei servizi extra e dunque: il servizio di navigazione hotspot, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata; l’sms ho. chiamato, il numero gratuito per monitorare il credito residuo e l’app ufficiale del gestore. Quest’ultima permette di conoscere i consumi effettuati e lo stato della promozione.

L’attivazione della tariffa prevede una spesa di soli 6,99 euro e può avvenire recandosi in uno dei punti vendita del gestore o tramite il sito ufficiale. La nuova SIM può essere ricevuta tramite corriere, senza sostenere costi di spedizione. Ma i clienti possono richiedere di ritirarla presso una delle edicole convenzionate, sostenendo la spesa iniziale direttamente in sede.

Non sono previste ulteriori spese in quanto l’operatore tutela i clienti dai costi extra bloccando i servizi e i numeri a pagamento e sospendendo la navigazione in caso di esaurimento dei Giga previsti.

Articolo precedenteCome mandare messaggi anonimi con il proprio telefono
Articolo successivoSabrina: le nuove puntate della serie cult su Netflix