stranger-things-4-netflix

Mancano ancora diversi mesi all’arrivo della nuova stagione di Stranger Things, tuttavia sembra che gli episodi siano vicini grazie alla mole di indiscrezioni che emergono sul Web ogni giorno.

L’originale serie TV prodotta e distribuita da Netflix ha dichiarato il “via” alle riprese per la quarta (ed ultima?) season dello show che richiama la cultura anni ’80 più popolare di sempre. Nonostante l’arrivo delle puntate sia previsto per la fine dell’anno, ci sono ancora molti segreti da scoprire e difficilmente i fan non andranno alla ricerca di questi da conoscere in anteprima.

 

Cosa sappiamo su Stranger Things da ciò che è stato trapelato online?

 

Gli showrunners della serie hanno dichiarato mediante un tweet che il luogo degli scontri non sarà più la cittadina di Hawkins, ma cosa significa ciò? Nel corso del finale della precedente stagione abbiamo osservato Joyce trasferirsi in una nuova città (ma non ci è ancora dato sapere quale) e il Sottosopra, nonostante sia stato chiuso, sembra che sarà ancora presente nella trama della narrazione degli eventi

Senza contare che questo non è l’unico dubbio che alimenta le fantasie e le congetture dei fan. Ci si domanda se lo sceriffo che si è sacrificato nel corso degli ultimi eventi, Jim Hopper, sia ancora vivo, magari rinchiuso in un’universo alternativo in attesa di essere salvato.

Questi e molti altri, sono alcuni dei grandi quesiti che la nuova stagione di Stranger Things svilupperà. Sappiamo soltanto che il primo episodio si chiamerà “Chapter One: The hellfire Club”. Cosa aspettarci? Largo alla fantasia quindi, fatecelo sapere voi stessi nei commenti e rimanete aggiornati per conoscere le ultime novità a riguardo.

Articolo precedenteLucifer 5: Netflix conferma la data di uscita delle nuove puntate
Articolo successivoSIM copiate: segnale sparito insieme al denaro del conto corrente