L’operatore PosteMobile si sta togliendo qualche soddisfazione con le sue offerte mobili, le quali risultano essere sempre più attraenti. Chi vuole cambiare la propria offerta, consigliamo di consultare il listino che propone il noto operatore virtuale, dove sono presenti diverse iniziative con costi alla portata di tutti.

Le offerte di cui vi parliamo sono: Creami Style, Creami Extra Wow 10GB e Creami WeBack. Tali offerte sono rivolte a tutti i clienti che vogliono passare a PosteMobile, indipendentemente dall’operatore di provenienza. In base alle proprie esigenze, i clienti possono scegliere l’iniziative che fa più comodo.

 

PosteMobile: attiva gratis queste tre offerte

Le offerte sopra citate, possono essere richieste online tramite la seguente pagina web dedicata. Andiamo a vedere di seguito le caratteristiche principali di ogni singola offerta:

  • Creami Style: l’offerta prevede 500 credit, utilizzabili per eseguire chiamate a qualsiasi numero mobile e fisso nazionale e per inviare sms a qualsiasi numero mobile. In pù sono inclusi 5 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo mensile è di 5 Euro e non è previsto nessun costo di attivazione.
  • Creami Extra Wow 10GB: sono presenti credit illimitati per svolgere chiamate a tutti i numeri nazionale e inviare messaggi ai numeri mobili. Inoltre, i clienti possono usufruire di 10 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 7 Euro e non è previsto nessun costo di attivazione.
  • Creami WeBack: sono presenti credit illimitati per svolgere chiamate a tutti i numeri nazionale e inviare messaggi ai numeri mobili. Inoltre, i clienti possono usufruire di 50 giga per navigare in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro e non è previsto nessun costo di attivazione.
Articolo precedenteSmartphone in carica: attenzione a tenerli collegati di notte
Articolo successivoVodafone, TIM, Wind e Tre, la truffa: ecco perché sparisce il credito