offerta Passa a Wind All Digital 40 I clienti Vodafone e Tim che effettuano il trasferimento del numero possono ottenere l’offerta Passa a Wind All Digital 40 senza andare incontro a costi di attivazione tramite il sito ufficiale Wind.it. La tariffa è attualmente una delle più convenienti, infatti include nel prezzo minuti, Giga di traffico dati e servizi importanti.

Offerta Passa a Wind: per i clienti Vodafone e Tim è online la All Digital 40!

 

L’offerta Passa a Wind All Digital 40 permette di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4.5G.

I clienti che effettuano l’attivazione della tariffa tramite il sito ufficiale devono sostenere soltanto i costi relativi all’acquisto della nuova SIM, che è gratuitamente spedita dal gestore tramite corriere; e al primo rinnovo anticipato della promozione, che ogni mese prevede una spesa di 14,99 euro, da saldare tramite addebito su credito residuo. In sostanza, quindi, il costo totale da saldare per ricevere la SIM e attivare la promozione ammonta a soli 24,99 euro.

La spesa mensile include i servizi importanti. Dunque, sarà possibile usufruire del servizio di navigazione hotspot, dell’SMS MyWind e del servizio di segreteria telefonica, senza dover sostenere spese aggiuntive.

Attraverso l’app ufficiale MyWind i nuovi clienti possono monitorare i consumi e lo stato della promozione. Questa, inoltre, permette di procedere con l’attivazione della nuova SIM attraverso il servizio di video identificazione. L’operatore offre l’opportunità di ritirare la SIM Wind anche presso i suoi punti vendita, ma in tal caso i nuovi clienti dovranno sostenere un costo extra di 4,99 euro.

 

 

Articolo precedentePanasonic presenta il suo visore VR in 4K e super ergonomico
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto addio: l’abolizione delle tasse è amara