attivazione offerta Wind All Inclusive Soltanto i clienti che effettuano il trasferimento del loro numero dal gestore francese Iliad a Wind possono sostenere l’attivazione della promozione All Inclusive 50 Flash e, tramite questa, ricevere mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4.5G. I nuovi clienti possono ottenere i contenuti appena elencati saldando una spesa mensile di soli 6,99 euro attraverso addebito su credito residuo; il costo offre la possibilità di ricevere anche i servizi importanti e quindi di usufruire gratuitamente del servizio di navigazione hotspot, della segreteria telefonica e dell’SMS MyWind.

Passa a Wind All Inclusive 50 Flash: come effettuare l’attivazione dell’offerta gratuitamente!

I nuovi clienti Wind che effettuano l’acquisto di una SIM per poter ottenere l’offerta All Inclusive 50 Flash hanno la possibilità di procedere presso i punti vendita del gestore o tramite il sito ufficiale. In base alla modalità di acquisto scelta si ha l’opportunità di non sostenere costi di attivazione. Quindi di ottenere la  Wind All Inclusive 50 Flash andando incontro esclusivamente alla spesa iniziale relativa alla nuova scheda e al primo rinnovo anticipato della tariffa.

Infatti, coloro che effettuano l’acquisto online non vanno incontro a spese di attivazione, ricevono la nuova SIM tramite corriere e possono effettuare l’attivazione di quest’ultima anche in un secondo momento attraverso il servizio di video identificazione; disponibile anche sull’app ufficiale MyWind. Scegliendo di acquistare la SIM in negozio e richiedere l’attivazione dell’offerta, invece, sarà necessario sostener un’ulteriore spesa di 11,99 euro. 

Si ricorda che la promozione può essere richiesta esclusivamente dai clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno dei gestori selezionati da Wind.

Articolo precedenteOnePlus 8 Pro, la tecnologia del display potrebbe essere rivelata a breve
Articolo successivoDiesel o Elettrico o Idrogeno: scopriamo il futuro delle auto