esselunga Volantino Esselunga riserva i prezzi migliori a tutti gli utenti che vorranno recarsi personalmente in negozio per acquistare i nuovi prodotti offerti, proprio in questo periodo è stata attivata la campagna promozionale che tutti stavamo aspettando.

Se lo Speciale Multimedia dei mesi scorsi ha fatto impazzire per la grandissima varietà di sconti e di offerte effettivamente messe sul piatto da parte dell’azienda, a Gennaio è tornata in auge l’offerta tech, la ghiotta occasione per acquistare un buon smartphone senza doversi “svenare” particolarmente per riuscire ad ottenerlo. L’acquisto, come sempre accade in situazioni di questo tipo, dovrà essere necessariamente completato esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio, non altrove in Italia o direttamente sul sito ufficiale.

Per i codici sconto e le offerte Amazon in generale, ISCRIVETEVI pure al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: le offerte migliori non nascondono insidie

Al centro della corrente campagna promozionale troviamo lo Huawei P Smart 2019, un buon smartphone di fascia bassa in vendita a soli 129 euro nella versione no brand (quindi con aggiornamenti rilasciati dal produttore) con garanzia legale della durata di 24 mesi.

La scheda tecnica parla a tutti gli effetti di un dispositivo dalle buone prestazioni complessive, ma per il quale l’utente deve necessariamente fare delle rinunce. Il display è da 5.65 pollici con risoluzione FullHD, affiancato da un processore octa-core da 2.36GHz, una batteria da 3000mAh3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibili. Il comparto fotografico è rappresentato da un doppio componente posteriore da 13 e 2 megapixel, nonché da un sensore anteriore da 8 megapixel.

 

Articolo precedenteAndroid: 10 app gratis solo questo sabato sul Play Store di Google
Articolo successivoEnel Energia rimborsa i clienti: la truffa svuota i conti correnti