stranger-things-4-netflix

La precedente stagione del telefilm cult degli ultimi anni, Stranger Things, è stata un successo planetario. Tutti si domandano cosa sia successo nel famoso bunker e sperano che il poliziotto Hopper sia ancora vivo.

Questi sono solo alcuni dei quesiti che gli appassionati della serie si sono domandati sul finire della stagione precedente. Lo show tornerà a breve e il teaser trailer che preannuncia le nuove puntate ha letteralmente sbancato su YouTube.

Le riprese della nuova stagione sono già iniziate da questo Gennaio e gli ormai adolescenti (ex bambini) della cittadina di Hawkins torneranno presto sulla popolare piattaforma di streaming on-demand, Netflix.

 

Le ultime indiscrezioni su Stranger Things 4

 

Da quello che sappiamo dopo il finale della terza stagione di Stranger Things, Joyce ha abbandonato la città e si è trasferita lontana con i bambini. Si capirà dove ha scelto di andar la donna e che destino avranno i due bambini.

E’ trapelata anche un’immagine in cui si vede il copione della prima puntata dei nuovi episodi e dalla foto si evince che si chiamerà “Chapter One: The Hellfire Club“. Questa notizia apre la porta a nuovi scenari: di fatto la serie, che finora è stata ambientata a Hawkins e nel Sottosopra, godrà di nuove location (tutte rigorosamente con lo stile tipico della cultura anni ’80).

Molti sono i dubbi che la serie ha lasciato e bisognerà capire quali saranno i mostri rimasti sulla Terra dopo la chiusura del Sottosopra durante la lotta fra Undici e il Demogorgone. Le nuove puntate arriveranno nei prossimi mesi e nel frattempo, siamo sicuri che usciranno molte news interessanti a riguardo. Restate connessi con noi per scoprirle tutte.

Articolo precedenteWindows 7 Addio: il sistema operativo abbandonato da Microsoft
Articolo successivoWind: il trucco per trasformare subito Gratis 50 Giga in 100 Giga