Netflix, la più popolare ed utilizzata piattaforma di streaming video on-demand al mondo, ha iniziato questo nuovo anno condividendo diversi trailer delle nuove stagioni delle popolari serie TV. In particolare, il teaser riferito alla stagione di “Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte III” sta mandando in visibilio i fan che non vedono l’ora di rivedere la protagonista interpretata dall’attrice Kiernan Shipka.

La serie TV è sbarcata sulla piattaforma due anni or sono e ha riscosso da subito un grande successo. La trama, gli attori e il nuovo tono dato allo show hanno fatto sì che gli episodi diventassero subito di grande interesse verso il pubblico. Ma quali sono le novità della terza stagione?

 

Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte III è in arrivo su Netflix

 

La nuova stagione, attesissima dai fan, è stata preannunciata da un trailer che spoilera diversi dettagli che sono stati notati dal pubblico. Vediamo che nel corso della nuova stagione, Sabrina Spellman dovrà salvare il suo fidanzato, Nicholas Scratch. Nell’impresa ci saranno anche i suoi ex (ormai) compagni di liceo che aiuteranno la giovane a recuperare il ragazzo dalla dannazione eterna.

Quando arriveranno i nuovi episodi? Stando a quanto emerge dal sito ufficiale, il 24 Gennaio prossimo arriveranno disponibili per tutti in italiano sulla piattaforma. Saranno sempre dieci puntate da un’ora ciascuna. Si preannuncia una nuova saga interessantissima e che sarà letteralmente “divorata” dagli appassionati dello show.

Dulcis in fundo, la notizia di pochi giorni fa circa la produzione della quarta stagione, sembra essere stata confermata. A dirlo è il produttore della serie, Roberto Aguirre Sacasa che sembra aver ribadito che il cast è pronto a girare la nuova stagione a breve.

Articolo precedenteTikTok è l’app del momento: scoperti nuovi pericoli dalle Iene
Articolo successivoBitcoin ed Ethereum: valore in crescita grazie a questi nuovi motivi