expert Expert prova a recuperare terreno nei confronti delle tantissime concorrenti del mercato della rivendita di elettronica con il lancio di un ottimo volantino Fuoritutto dalle offerte intriganti e dai prezzi decisamente ridotti.

La limitazione più grande della campagna promozionale che andremo a raccontarvi riguarda sicuramente la disponibilità sul territorio nazionale, è bene sottolineare infatti come solamente gli utenti residenti nelle vicinanze di un punto vendita Di Lella vi potranno accedere senza troppi problemi. Gli acquisti non potranno essere completati altrove o sul sito ufficiale, seppure la promo sia valida fino al 14 gennaio 2020.

Non scordatevi dei codici sconto e delle offerte Amazon disponibili sul nostro canale Telegram, tantissimi prezzi bassi vi attendono.

 

Expert: il volantino Fuoritutto non scherza

Il prezzo più invitante dell’intero volantino Fuoritutto di Expert è sicuramente applicato sul Samsung Galaxy S10+, un dispositivo appartenente alla fascia altissima, disponibile oggi a soli 699 euro (forse la cifra più bassa in assoluto dal suo giorno di lancio sul mercato italiano) nella versione no brand con garanzia legale italiana.

Le alternative ci sono e sono comunque decisamente valide, parliamo infatti di 389 euro per lo Huawei Nova 5T, passando anche per uno Huawei P30 499 euro, oppure un iPhone 7 359 euro, Galaxy A80 a 369 euro, iPhone Xs a 659 euro.

Il più economico e consigliato, in relazione al rapporto qualità/prezzo, è forse lo Xiaomi Redmi Note 8T, un ottimo terminale commercializzato a 189 euro, veramente conveniente per le caratteristiche tecniche effettivamente messe sul piatto.

Tutti i prodotti in promozione sono raccolti tra le seguenti pagine del volantino Expert.

Articolo precedenteFortnite: il 2020 ha introdotto una nuova e particolare modalità
Articolo successivo6G: è iniziata la ricerca sulla connessione del futuro da parte di Huawei