L’operatore virtuale PosteMobile vuole a tutti i costi invogliare i clienti della concorrenza con il lancio di offerte ottimali. L’interesse dei consumatori al noto operatore virtuale passa attraverso tariffe convenienti, le quali includono dei costi molto economici.

Un’offerta che permette di utilizzare minuti verso tutti, inviare sms verso tutti e navigare sul web ad un prezzo inferiore ai 10 Euro, attira facilmente la nuova clientela. Le offerte che consigliamo ai nuovi clienti sono: Creami Style, Creami WeBack e Creami Extra Wow 10GB.

Tali offerte sono disponibili sul sito ufficiale del noto operatore virtuale e sono attivabili fino a nuova comunicazione.

 

PosteMobile rilancia le 3 offerte economiche a partire da 5€

Oltre ad avere delle soglie per comunicare e navigare, le tre offerte si presentano interessanti anche per il target di provenienza. Infatti, non stiamo parlando di offerte operator attack, bensì di offerte libere che possono essere attivate da tutti i clienti che provengono da qualsiasi compagnia telefonica.

L’offerta Creami Style prevede mensilmente 500 credit, i quali possono essere utilizzati per le chiamate e l’invio dei messaggi. Si aggiungono anche 5 giga per navigare su web ed il costo complessivo è di soli 5 Euro ogni mese.

L’offerta Creami WeBack include credit illimitati per consentire l’accesso ai clienti di utilizzare chiamate verso tutti e sms verso tutti i numeri mobili. Sono previsti anche 50 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro.

Infine, l’offerta Creami Extra Wow 10GB prevede credit illimitati per consentire ai clienti di chiamare qualsiasi numero nazionale e inviare sms verso tutti i numeri mobili. La tariffa si completa con 10 giga al costo mensile di 7 Euro.

 

Articolo precedenteVolantino Expert: il Fuoritutto sfida le offerte di Unieuro
Articolo successivoAudi, Opel, BMW, Volkswagen: finalmente ufficiali le auto più sicure