Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina è una serie televisiva andata in onda circa due anni fa sulla famosa piattaforma di streaming online Netflix. Una serie tv che ha riscosso fin da subito un successo notevole per via della sua trama coinvolgente e per i fantastici personaggi che hanno fatto innamorare i fan con i loro ruoli.

Finalmente, dopo tanto attesa, arriva una terza stagione della serie televisiva con una nuova e dei nuovi personaggi. Eccovi svelati tutti i particolari.

Le terrificanti avventure di Sabrina di nuovo su Netflix, ma stavolta con la terza stagione disponibile

In rete non si fa altro che parlare della nuova stagione e del nuovo trailer già disponibile da diversi giorni. A partire dal ventiquattro di Gennaio gli utenti Netflix possono godere della visione di tutti gli episodi della nuova stagione.

Dal trailer è possibile già capire qualche anticipazione. Con la seconda stagione, i fan hanno lasciato una Sabrina completamente diversa dalla prima stagione e hanno concluso l’ultima puntata lasciando anche Nicholas Scratch, il nuovo fidanzato della protagonista.
In questa nuova stagione, Sabrina cercherà di salvare il suo fidanzato Nicholas dalla dannazione eterna, Ad aiutarla saranno i suoi amici mortali ed ex compagni di scuola.

Roberto Aguirre Sacasa è il creatore della serie televisiva e ha già annunciato il suo prossimo lavoro: una quarta stagione de “Le terrificanti avventure di Sabrina.” Secondo alcune indiscrezioni, inizierà a girare le nuove puntate con i protagonisti già da quest’anno.
Non resta che aspettare nuove informazioni ufficiali per scoprire qualcosa in più.

Articolo precedente5G: record di velocità raggiunto con questo operatore inaspettato
Articolo successivoXiaomi Mi Band 5, ecco i primi dettagli della smart band più amata