la casa di carta

La casa di carta è una serie televisiva spagnola che ha riscosso un successo grandioso a livello mondiale. I personaggi principali e la trama coinvolgente hanno da subito conquistato gli utenti di Netflix, che hanno avuto la possibilità di accedere agli episodi della prima stagione circa due anni fa.

Nairobi, Tokio, Helsinki, Mosca, Denver, Berlino, Rio, Oslo e Il professore hanno avuto un successo incredibile permettendo ad Alex Pina, ideatore della serie, di continuare con la storia. Anche la seconda e la terza stagione sono state amatissime dai fan e il finale ha lasciato a bocca aperta tantissimi utenti che non vedono l’ora di guardare la continuazione della storia.

Finalmente, la famosa piattaforma di streaming online, ha annunciato la data in cui la nuova stagione della serie televisiva sarà disponibile. Eccovi svelati, qui di seguito, tutti i particolari.

La casa di carta sbarca su Netflix con la nuova stagione: ecco i dettagli

La terza stagione si è conclusa con la morte di Nairobi, o almeno così sembra. I fan hanno avuto alcuni dubbi all’uscita del trailer della nuova stagione. Nel filmato, infatti, si intravede una scena con Nairobi e potrebbe, dunque, ritornare il suo personaggio.
Purtroppo il trailer non svela maggiori dettagli, ma Netflix ha annunciato l’arrivo della quarta stagione il tre Aprile di quest’anno.

Durante la diciottesima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Almeria, Alex Pina (ideatore della serie tv) ha confermato la quinta stagione. Non resta che aspettare l’arrivo della quarta stagione per intuire quello che potrebbe accadere nella stagione successiva.

 

Articolo precedenteDrone uccide Soleimani e La7 spaccia la clip da un videogioco
Articolo successivoPassa a Wind con le migliori offerte operator attack del momento