Apple

L’azienda americana Apple, ha lanciato solamente qualche giorno fa un nuovo concorso fotografico denominato Shot on iPhone Night Mode. La nuova sfida fotografica del colosso è quindi aperta.

Il concorso in questione è aperto a tutti gli utenti che scattano fotografie in modalità notturna con iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Scopriamo insieme i dettagli su come partecipare.

 

Apple lancia un nuovo concorso fotografico

Il concorso è partito lo scorso 8 gennaio 2020 e si potrà partecipare fino al prossimo 29 gennaio 2020, salvo proroghe dei prossimi giorni. Tutti gli utenti che vogliono partecipare, dovranno solamente inviare i più straordinari scatti eseguiti in modalità notturna con uno dei dispositivi menzionati precedentemente. Successivamente un’apposita giuria valuterà tutte le immagini ed indicherà le cinque foto vincitrici. L’annuncio dei vincitori sarà fatto dalla stessa Apple il prossimo 4 marzo 2020.

Lo foto che vinceranno il concorso fotografico Shot on iPhone Night Mode, saranno pubblicate all’interno di una galleria su Apple Newsroom, sul sito ufficiale della piattaforma e sul suo profilo ufficiale Instagram. Le stesse immagini potrebbero successivamente essere scelte per campagne pubblicitarie digitali, negli Apple Store, in una mostra oppure di essere esposti su cartelloni pubblicitari.

L’azienda di Cupertino è da sempre schierata dalla parte degli artisti, perché abbiano un giusto compenso per il loro lavoro, pagherà i fotografi vincitori per l’utilizzo delle fotografie sui canali di marketing scelti. Le immagini saranno tutte raccolte dall’azienda su Instagram e Twitter. Per poter partecipare al concorso basterà utilizzare gli hashtag #shotoniphone e #nightmodechallenge su entrambi i social. Potete in alternativa, inviare le vostre fotografie tramite e-mail. Tutti i dettagli sono specificati sulla pagina ufficiale dell’azienda.

Articolo precedentePossessori di smartphone Xiaomi, tenetevi pronti per un grosso annuncio
Articolo successivoTwitter verifica la limitazione della risposta al bullismo frenato