Android: solo oggi sul Play Store troverete gratis 6 app a pagamento

Il punto di forza di Android, oltre alla grande versatilità che offre ai suoi utenti ogni giorno su tutti i brand di telefoni che adottano il sistema operativo, è il Play Store. Il luogo perfetto dove trovare applicazioni e giochi ma non solo risulta proprio questo, lo Store di Google che in tanti ormai utilizzano in giro per il mondo.

Gli utenti Android sono infatti 2,5 miliardi in totale, e rappresentano dunque la stragrande maggioranza del pubblico dedicato al mondo degli smartphone o dei tablet. La concorrenza non può frapporre dunque tra il robottino verde e il suo successo un altro Store che possa valere quanto il Play Store. Non a caso sono arrivati tanti nuovi contenuti interessanti che Google ha pubblicizzato molto anche sui social. In questo momento però gli utenti sono molto più focalizzati sulle solite offerte che arrivano giornalmente da diversi anni. Solo per oggi infatti sono disponibili delle applicazioni e dei giochi totalmente gratis, i quali torneranno a pagamento dopo qualche giorno.

Per avere le migliori offerte anche lato Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete trovare 6 titoli a pagamento gratis tra applicazioni e giochi del Play Store

Se stavate cercando la solita lista di titoli gratuiti, eccola proprio qui sotto. Ci sono 6 titoli tra giochi e applicazioni che potete scaricare subito ovviamente senza pagare neanche un solo euro.

Articolo precedenteIliad: due promozioni inaspettate arrivano sul sito ufficiale
Articolo successivoEsselunga: l’offerta tech più pazza degli ultimi mesi