esselunga Il volantino Esselunga accoglie al proprio interno nuovi prezzi assurdi su determinate categorie di prodotti, dopo lo spettacolare Speciale Multimedia è finalmente arrivato il momento di parlare di una specifica offerta tech dedicata in via esclusiva solo ad un modello.

Gli utenti che ci seguono da tanto tempo conoscono perfettamente come Esselunga si muove e si è mossa nel corso del tempo, un’azienda perfettamente in grado di alternare ottime campagne promozionali con vari modelli in vendita, a offerte tech specifiche esclusivamente su determinate categorie di prodotti i modelli in particolare. Fino al 15 gennaio è possibile approfittare di una soluzione appartenente proprio a quest’ultimo tipo, gli utenti potranno infatti acquistare lo smartphone di fascia bassa Huawei P Smart 2019.

Per i codici sconto e le offerte Amazon non dimenticate di approfittare anche del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: ecco quali sono le offerte migliori del momento

Siamo perfettamente consapevoli di trattare un prodotto poco accattivante da un punto di vista prestazionale, ma è anche vero che al giorno d’oggi sono diversi gli utenti alla ricerca di uno smartphone dal prezzo relativamente ridotto. Ecco quindi che i 129 euro necessari per mettere le mani sullo Huawei P Smart 2019 possono diventare “oro colato”, grazie anche a specifiche complessivamente non così “scadenti” quanto ci saremmo aspettati di vedere.

Nella scheda tecnica leggiamo infatti di un display da 5.65 pollici in FullHD, un processore octa-core da 2.36Ghz, una doppia fotocamera posteriore da 13 2 megapixel, una batteria da 3000mAh32GB di memoria interna, 3GB di RAM ed un componente anteriore da 8 megapixel.

L’acquisto potrà essere completato in ogni punto vendita entro e non oltre il 15 gennaio.

Articolo precedenteAndroid: il Play Store offre gratis oggi 7 app e giochi a pagamento
Articolo successivoFineco uguale alle altre banche: arriva il canone sui conti correnti