Tim

Lungo tutto l’arco della stagione natalizia, TIM ha messo a disposizione grandi offerte per tutti i suoi abbonati. La strategia del team commerciale ha favorito in particolare modo tutti coloro che hanno dimostrato la loro fedeltà nel corso di questi mesi, non richiedendo la portabilità del numero telefonico verso altri operatori. Attraverso la piattaforma TIMparty sono state rese disponibili una serie di iniziative ad hoc proprio per questa valsa platea di clienti.

TIM, confermata ancora per qualche giorno l’offerta per Giga illimitati a costo zero

Una delle principali promozioni natalizie di TIM è questa quella con Giga illimitati a costo zero per un mese. Sempre su TIMparty, molti abbonati storici di TIM nel periodo di Natale hanno attivato questa promozione vantaggiosissima.

Quest’iniziativa che, in un primo momento, era pensata esclusivamente per la parte finale dello scorso anno è ancora disponibili sul portale TIMparty. TIM, infatti, considerato l’ampio successo, ha deciso di prorogare ancora una volta l’offerta con Giga illimitati. Se in un primo momento la scadenza era prevista al 27 Dicembre, questa poi è stata spostata al 6 Gennaio. Oggi, 8 Gennaio, l’iniziativa è ancora disponibile.

Non sappiamo per quanto tempo ancora TIM consentirà ai suoi abbonati di accedere a tale bonus. La logica però ci fa presagire che queste siano le ultime ore utili per poter attivare la promozione.

I Giga illimitati garantiti con tale offerta, lo ricordiamo, mettono in stand-by per un mese le soglie di consumo internet della propria ricaricabile. Ulteriore vantaggio per gli utenti saranno i 6 Giga extra concessi per il roaming all’estero. 

 

Articolo precedenteho Mobile: ecco le straordinarie offerte del low cost di Vodafone
Articolo successivoVolantino Comet: le offerte da non lasciarsi assolutamente sfuggire