Da diverso tempo ormai, le offerte telefoniche low cost non sono più una prerogativa solo degli operatori minori. L’avvento di Iliad nel mercato della telefonia mobile nel nostro paese, con le sue tariffe davvero appetibili ricche di giga e minuti, ha costretto i gestori telefonici più importanti ad adeguarsi a determinati prezzi e ad aumentare traffico internet e minuti per le chiamate, livellando le tariffe verso il basso, con conseguente beneficio da parte degli utenti.

Per questo motivo troviamo ciclicamente nel mercato della telefonia mobile tariffe davvero interessanti, come per esempio l’offerta Tim supreme, che mette a disposizione degli utenti provenienti da Iliad e Fastweb, ben 50GB di traffico internet e chiamate illimitate, il tutto ad un prezzo davvero molto concorrenziale in stile Iliad, parliamo di 5,99 euro al mese.

 

Tim Supreme 50GB: cosa offre e come attivarla

Come detto in precedenza, la Tim Supreme offre 50GB di traffico dati sotto la rete 4G di Tim, chiamate con minuti illimitati verso tutti gli operatori e i numeri nazionali fissi. La tariffa è rivolta a tutti gli utenti provenienti da Iliad e Fastweb che decideranno di effettuare la portabilità verso Tim, il costo è di 5,99 euro al mese ed è attivabile presso tutti i punti vendita Tim oppure online con “Passa a Tim con operatore”. Il costo della sim è di 10 euro.

Per quanto riguarda i minuti illimitati messi a disposizione per le chiamate, non verrà posta nessuna limitazione a patto che vengano usati con buonsenso, regola che vale ormai per tutti i principali gestori nazionali. Mentre, dei 50GB a disposizione, 5GB potranno essere utilizzati in Europa con il classico roaming internazionale.

Articolo precedenteSmartphone e vecchi cellulari: i modelli che valgono una fortuna oggi
Articolo successivoCoopVoce: la promo Top 20 resta disponibile ancora per pochi giorni