stranger-things-4-netflix

La terza stagione di Stranger Things ha lasciato tutti con un pensiero in comune: cosa è successo davvero nel bunker dello Starcourt? Le speranze che Hopper sia vivo risiedono nel cuore di tutti i fans, specialmente di quelli più affezionati che si rifiutano di credete che il poliziotto possa essere morto. Fin dalla fine dell’episodio, quindi, sono diversi gli abbonati a a Netflix che si sono domandati quando la quarta stagione di questo strepitoso telefilm sarebbe tornata e finalmente vi è una sorta di risposta. A partire da questo mese di gennaio 2020, le riprese per i nuovi episodi avranno inizio e gli ormai adolescenti di Hawkins torneranno ancora una volta sui loro passi: questa volta si tratterà di una vincita definitiva?

Stranger Things 4: ecco tutto quello che sappiamo a riguardo della nuova stagione su Netflix

Gli incidenti avvenuti nel corso della terza stagione di Stranger Things hanno spinto Joyce a trasferirsi lontano da Hawkins con i suoi due ragazzi: con la stagione quattro anche questo dubbio verrà dissipato e, finalmente, si potrà scoprire dove la sventurata famiglia sia andata.

Ad aumentare ancora di più l’attesa, poi, vi sono gli stessi autori della serie TV che hanno postato una teasing Pic in cui compare il copione della 4×01, relativamente intitolata “Chapter One: The Hellfire club” (Capitolo uno: Il club infernale).

Insomma, la carne sul fuoco è molta e la speranza che nulla venga rovinato è altrettanta. Stranger Things  4 tornerà tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021: restate collegati per non perdere ulteriori notizie.

 

 

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le offerte Fuoritutto sono da far impazzire
Articolo successivoPassa a Vodafone con le 2 offerte che promettono 50 giga al mese