Sky vince ancora su DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento con regalo incluso

Mai come in questa stagione televisiva, Sky è andata oltre ogni limite per quanto concerne l’offerta dei contenuti. La pay tv in questo 2019/2020 è in grado di offrire un pacchetto all inclusive ai suoi abbonati. Se solo si tiene in considerazione l’offerta relativa a Sport e Calcio, è possibile annoverare esclusive che vanno dalla Serie A alla Champions League sino ad arrivare ad NBA e Formula 1.

Sky, due offerte per tutti i clienti con DAZN e Netflix

Come vi dicevamo in precedenza, però, Sky non si è fermata ed ha ampliato la sua ricca proposta grazie a due partnership strategiche siglate ora con DAZN ora con Netflix. 

A beneficiare dell’accordo con DAZN sono tutti i clienti Sky che vogliono avere piena visione della Serie A. Gli abbonati, al costo ridotto di 7,99 euro (rispetto ai tradizionali 9,99 euro) potranno attivare un ticket di visione per DAZN. Allo stesso tempo sarà possibile accedere al nuovo canale satellitare DAZN 1, per vedere le partite della propria squadra del cuore direttamente dal decoder Sky.

Ancora più vantaggiosa è la promozione per Netflix. Gli appassionati di cinema e serie tv, accedere all’app streamingin prima battuta, possono ora direttamente dal decoder di ultima generazione SkyQ. Al tempo stesso, poi, è possibile unire il proprio piano di Netflix all’abbonamento Sky grazie all’offerta Intrattenimento Plus. Al costo di 9,99 euro i clienti della pay tv potranno accedere con due dispositivi a Netflix ed avranno libero accesso a tutto il catalogo. La promozione si rivolge anche a tutti coloro che hanno un piano Netflix già attivo.

Articolo precedenteCoopVoce: la promo Top 20 resta disponibile ancora per pochi giorni
Articolo successivoAumenti autostradali nel 2020: ecco tutte le tratte coinvolte