PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha nuovamente prorogato due offerte molto interessanti. Stiamo parlando della Creami Style e della WeBack, fino al prossimo 21 gennaio 2020.

Le condizioni non sono cambiate, almeno fino a nuove comunicazioni da parte dell’operatore. Ricordiamo insieme i bundle proposti da queste due offerte molto richieste.

 

PosteMobile proroga ulteriormente Creami Style e WeBack

L’offerta Creami WeBack prevede credit illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali e per inviare SMS a tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 9.99 euro al mese. Questa offerta sfrutta un meccanismo particolare rispetto alle altre, offre infatti un bonus ricarica di 1 euro per ogni 10 GB di traffico dati non consumati ogni mese. Il cliente otterrà quindi un bonus in base all’utilizzo dei Giga proposti all’interno dell’offerta.

Il bonus in questione può essere utilizzato anche per il rinnovo del piano, oltre che come traffico nazionale o in roaming entro 60 giorni. Al contrario, non può essere utilizzato per traffico internazionale o in roaming fuori dall’Unione Europea. L’offerta Creami Style invece propone 500 credit per chiamare ed inviare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 5 GB di traffico internet in rete 4G a 5 euro al mese. Con questa offerta potrete anche attivare l’opzione 5 Giga Extra al prezzo di 1 euro in più al mese, acquistabile per un massimo di due volte al mese.

A partire dal prossimo 12 gennaio 2020 potrete nuovamente attivare la Creami WOW Weekend al prezzo di soli 4.99 euro al mese. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di traffico internet a 4.99 euro al mese. Promozione dedicata ai nuovi clienti che richiedono online una nuova SIM ricaricabile con o senza portabilità del proprio numero. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVolantino Comet: le offerte da non lasciarsi assolutamente sfuggire
Articolo successivoThe Witcher : successo strepitoso per la serie con Henry Cavill