Vodafone Le passa a Vodafone sono ultimamente rappresentate nella loro interezza da due offerte molto interessanti e ricchissime di contenuti, in grado addirittura di proporre l’attivazione di 50 giga di traffico dati ad un prezzo veramente bassissimo.

Entrambe le soluzioni che andremo a raccontare, è importante ricordarlo, sono distribuite esclusivamente come operator attack, ovvero offerte a disposizione di alcuni fortunati consumatori che si trovano in condizione d’uscita da determinate aziende. I costi iniziali da sostenere sono comuni, si parla infatti di 10 euro per l’acquisto della SIM (su cui è obbligatorio richiedere la portabilità), nonché di 12 euro per la promozione in sé.

 

Passa a Vodafone: le promozioni sono ricchissime di giga

La più richiesta in assoluto è senza dubbio la Special Unlimited, occasione unica per l’utente in uscita da Iliad o da un operatore virtuale (no LycaMobile) per attivare 50 giga al mese, affiancati da minuti SMS illimitati verso tutti. Il prezzo fisso da versare, tramite credito residuo incluso, è di soli 7 euro senza vincoli contrattuali particolari.

Coloro che invece si trovano in possesso di una SIM ricaricabile di Kena Mobile, LycaMobile o BT Enia Mobile potranno invece appoggiarsi direttamente sulla Special Minuti 50 giga. Questa è una promozione da 9,90 euro al mese, sempre addebitati direttamente sul credito residuo della SIM, con annessi 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti senza limiti da poter utilizzare verso tutti.

Ricordiamo che non sono mai presenti vincoli contrattuali di durata, inoltre, la velocità di navigazione non risulta mai essere limitata (cosa che invece accade da TIM).

Articolo precedenteStranger Things 4: le nuove puntate su Netflix hanno dell’incredibile
Articolo successivoVolantino MediaWorld: splendide sorprese con le nuove offerte