Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile ha reintrodotto alcune delle sue offerte che partono da soli 4.99 euro al mese, in seguito alla scadenza lo scorso 7 gennaio 2020, del primo mese gratuito.

Nella giornata del 7 gennaio l’operatore ha infatti comunicato tramite un post ufficiale sui social, che la promozione che permetteva di ottenere il primo mese gratuito sarebbe scaduta a mezzanotte. Scopriamo i dettagli delle nuove offerte.

 

Kena Mobile: offerte da 4.99 euro al mese

Nonostante sia terminato il periodo in cui l’operatore proponeva il primo mese gratuito, resta disponibile lo sconto del 10% sul costo di attivazione e sul costo della nuova SIM Card, in entrambi i canali di vendita. Partiamo subito con la Kena Voce che propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 MB di traffico internet al prezzo di 4.99 euro al mese. Per questa offerta, se attivata nei negozi con un nuovo numero, non è applicabile lo sconto sull’attivazione, si pagheranno dunque 9.99 euro una tantum insieme al costo del primo mese.

Troviamo poi la Kena 5.99 Flash che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico internet fino in 4G ad una velocità massima di 30 Mbps al prezzo di 5.99 euro al mese. Questa offerta è di tipo operator attack ed è attivabile online e nei negozi per gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale tranne ho.Mobile, Rabona Mobile, NT Mobile e Noitel.

Scopriamo infine la Kena 13.99 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico internet a 13.99 euro al mese. Lo stesso bundle della precedente offerta con la differenza che è attivabile da tutti i nuovi clienti, indipendentemente dall’operatore di provenienza e dai già clienti Kena Mobile. Per scoprire tutti i dettagli delle offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAumenti: TIM, Wind Tre, Vodafone fanno paura ai clienti
Articolo successivoNetflix non cancella Lucifer 5: in arrivo importanti novità