tronyTrony prova in tutti i modi a distogliere l’attenzione dei consumatori dai cosiddetti Saldi Invernali con il lancio di una campagna promozionale veramente ricchissima di prezzi bassi e di offerte da saper cogliere al volo.

La soluzione qui descritta è valida in diversi punti vendita sul territorio nazionale, ma non ovunque, noi vi parleremo dei negozi delle regioni Lombardia, Piemonte e Toscana, ma sappiate che potrete raggiungere gli stessi sconti anche in Calabria, Sicilia, Campania e Trentino Alto-Adige (se proprio con piccolissime differenze).

Per i codici sconto Amazon e le nuove offerte disponibili in questo periodo, affidatevi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: grazie a questi prezzi il risparmio è super

L’attenzione vine indiscutibilmente catturata da una possibilità quasi unica, l’accesso all’accoppiata Galaxy Note 10 Galaxy S10 a prezzi impensabili fino a qualche settimana fa. Grazie al cashback offerto da Samsung, infatti, l’utente si trova ad acquistarli rispettivamente con un esborso di 979 749 euro; registrandoli però sul sito Samsung Members, si acquisisce il diritto a ricevere un rimborso di 200 150 euro direttamente sul proprio conto corrente, a tutti gli effetti si andranno a pagare solamente 779 599 euro (ricordate però di registrarli entro e non oltre il 7 febbraio 2020).

Per gli altri sconti e le offerte del volantino Unieuro dovete aprire le pagine che abbiamo inserito nel nostro articolo, vi diciamo soltanto che troverete anche soluzioni del calibro di Huawei P30 Pro 699 euro, passando anche per Xiaomi Note 8T, oppure uno spettacolare Oppo Reno 2Z in vendita a soli 299 euro.

Articolo precedenteWhatsapp: il 2020 porta con sé una notizia terribile per gli utenti
Articolo successivoFalla 4G: è a rischio la privacy dei clienti Tim, Vodafone, Iliad e Wind Tre