unieuro Unieuro propone un’occasione incredibile a tutti gli utenti che vorranno risparmiare sui propri acquisti di inizio Gennaio, in occasione dell’Epifania è stato lanciato un volantino Fuoritutto che farà sicuramente discutere per la qualità degli sconti effettivamente applicati.

L’idea dell’azienda è proprio di fornire una serie di prezzi bassi senza andare però ad intaccare le scorte effettivamente disponibili in negozio, ciò sta a significare che il consumatore si trova ad avere la possibilità di completare il proprio acquisto, a prescindere dal giorno in cui ci proverà (potrà essere anche l’ultimo di validità). Chiaramente, lo ricordiamo, per ogni compravendita completata online sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale per ricevere i codici sconto Amazon e le offerte più spettacolari.

 

Unieuro: il volantino Fuoritutto fa di nuovo faville

Tantissimi sono i prezzi da non lasciarsi assolutamente sfuggire, uno dei più invitanti riguarda sicuramente il Samsung Galaxy S10e, smartphone di fascia medio-alta originariamente lanciato come “fratello minore” dei performanti S10 e S10+, ma comunque in grado di dire la sua in un mercato sempre più agguerrito e saturo. La richiesta odierna di soli 439 euro lo rende sicuramente veramente accessibile.

Se volete risparmiare un pochino, ma comunque godere di un dispositivo dalle elevatissime prestazioni e decisamente più recente del precedente, allora potete decidere di puntare verso lo Huawei Nova 5T, uno smartphone in grado di garantire scatti fotografici quasi senza pari nella fascia di prezzo dei 399 euro.

Naturalmente le offerte del volantino Unieuro non si fermano qui, scorrendo le pagine inserite sotto se ne possono trovare di tutti i colori e per tutti i gusti.

Articolo precedenteIliad, ecco il metodo per evitare ogni problema di connessione
Articolo successivoSIM Card clonate: attenzione ai vostri dati Tim, Wind Tre, Vodafone