PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha da poco lanciato una nuova offerta dedicata solamente ad un certo gruppo di utenti. Più precisamente gli utenti che hanno già superato i 60 anni di età.

Per una volta possiamo dire che un operatore non ha pensato solamente ai più giovani, lanciando offerte per under 30, ma anche delle offerte per chi ha passato una certa età. Scopriamo cosa comprende la Creami Extra Senior.

 

PosteMobile lancia la Creami Extra Senior a soli 7 euro al mese

La Creami Extra Senior prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 3 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7 euro al mese. Il traffico dati è abbastanza limitato, ma possiamo anche aggiungere che solitamente gli utenti over 60 non hanno bisogno di così tanti Giga come gli adolescenti, di conseguenza potrebbe essere una proposta interessante.

Per attivare questa offerta ci sono altre spese da sostenere, per esempio 15 euro per la nuova SIM associata al piano, inoltre 5 di questi 15 euro vi verranno subito versati come credito residuo. Il piano, come anticipato precedentemente, prevede minuti ed SMS illimitati ma dovete comunque leggere bene le condizioni del contratto proposto. Infatti, se non si rispettano due delle condizioni previste, l’operatore potrà sospendere la promozione.

Il traffico giornaliero uscente verso i numeri PosteMobile non può superare i 160 minuti o 200 SMS mentre quello mensile si sposta rispettivamente a 1250 minuti e 2000 SMS. Inoltre il traffico giornaliero in uscita verso tutti gli altri operatori non può superare il 65% del traffico prodotto giornalmente. In caso di extrasoglia pagherete 3.50 euro al giorno per 400 MB, 0.18 centesimi al minuto per le chiamate e 0.12 centesimi per ogni SMS. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAddio 3G: l’ipotesi di Tim, Vodafone, Wind e 3 terrorizza i clienti
Articolo successivoTruffa Canone Rai: attenzione ai messaggi sul finto rimborso