offerte Passa a WindI clienti intenzionati ad attivare una delle offerte Passa a Wind All Inclusive hanno solo pochi giorni a disposizione per richiederle tramite il sito ufficiale del gestore o uno dei suoi numerosi punti vendita. Wind, salvo ulteriori proroghe, sospenderà le promozioni previste dal pacchetto il 19 gennaio 2020, dunque sarà opportuno procedere in fretta.

Passa a Wind All Inclusive: ecco quali offerte è ancora possibile attivare!

 

Il pacchetto All Inclusive di Wind comprende numerose tariffe, ognuna disponibile anche in versione Easy Pay, e quindi con addebito del costo mensile su carta di credito, carta conto o conto corrente e soglie più alte di SMS e Giga di traffico dati.

Le promozioni saranno disponibili soltanto fino al 19 Gennaio ma non è da escludere la proroga della scadenza da parte del gestore. Entro tale data i clienti possono procedere con l’attivazione di varie offerte, tra le quali: la All Inclusive Standard, la All Inclusive Young e la All Inclusive Smart.

La versione All Inclusive Standard, se richiesta in versione Easy Pay, offre minuti ed SMS illimitati e 60GB di traffico dati in 4G; invece, se attivata con addebito del costo mensile su credito residuo, permette di ricevere ogni mese minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati. In entrambi i casi prevede una spesa di 16,99 euro al mese. 

Più economica è l’offerta All Inclusive Young, rivolta esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. La promozione di base offre minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G, ma in versione Easy Pay permette di ricevere minuti ed SMS illimitati e ben 60 GB di traffico dati. In questo caso la spesa mensile da sostenere ammonta a soli 11,99 euro.

Una via di mezzo, invece, è rappresentata dalla promozione All Inclusive Smart. La tariffa, disponibile per tutti i clienti, prevede minuti illimitati e 200 SMS verso tutti con 20 GB di traffico dati al costo di 14,99 euro da saldare tramite credito residuo. Anche questa può essere richiesta in versione Easy Pay e quindi con minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati in 4G.