comet Comet sorprende con il lancio di un volantino in grado di proporre ottimi prezzi a disposizione di ogni consumatore sul territorio nazionale, nonché direttamente sul sito ufficiale di uno dei rivenditori di elettronica più apprezzati dell’ultimo periodo.

Alla base della soluzione che andremo a descrivervi troviamo il classicissimo Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un prestito da restituire in comode rate fisse mensili senza interessi. L’addebito avverrà direttamente sul conto corrente indicato in fase di registrazione, ricordando comunque che prima sarà necessario superare la valutazione d’affidabilità creditizia con la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Incredibili codici sconto Amazon e le nuove offerte del momento vi attendono direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: risparmiare è semplice e rapidissimo

Con il volantino Comet risparmiare è davvero semplicissimo, l’utente non deve fare altro che recarsi personalmente in negozio o sul sito ufficiale per poter finalmente mettere le mani su un nuovo smartphone. I migliori prezzi sono applicati sui dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato, infatti i modelli in promozione non superano i 269 euro dell’Oppo A9 2020, dell’Oppo Reno 2Z o del Galaxy A30S (senza dimenticare Galaxy A20e, Motorola E6 Play o Galaxy A10).

Volendo invece acquistare un top di gamma, come non puntare verso l’iPhone Xs, dispositivo dalle grandissime prestazioni oggi acquistabile con un esborso di 679 euro per la versione no brand con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il volantino Comet è questo e moltissimo altro ancora, per ogni altro prezzo o informazione a riguardo consigliamo l’apertura delle pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteCarta d’identità elettronica: gli italiani rischiano la clonazione
Articolo successivoTrading online: troppe truffe, meglio evitare questi call center