La Casa di Carta 4

La quarta stagione de La Casa di Carta sta per arrivare su Netflix. La fortunata serie TV di origini spagnole che si basa sulle peripezie della band di criminali che lotta per derubare la Zecca di Stato e la Banca Spagnola è sulla cresta dell’onda.

Intrighi, lotte di potere, questioni irrisolte intestine, tradimenti e amori: questi e molti altri fanno del serial spagnolo uno show di estremo successo fra tutti gli utenti. A ciò si somma una trama seppur semplice ma mai banale.

Il telefilm si basa sull’idea di un uomo, chiamato Il Professore, che ha un’idea per compiere la più grande rapina che l’uomo abbia mai conosciuto. Recluta così otto persone senza futuro alcuno e le trasforma in un team di “vincenti” al solo scopo di realizzare il suo obiettivo: derubare la Zecca Reale di Spagna.

Il serial è un successo senza precedenti al punto di meritarsi l’appellativo di “serie non inglese più vista di sempre”: un vero e proprio record.

La Casa di Carta: la quarta stagione sarà disponibile dal 3 Aprile 2020 su Netflix

A partire dal prossimo 3 Aprile ritroveremo le nuove puntate de La Casa di Carta (o Casa de Papel, detta in spagnolo) distribuite sulla nota piattaforma Netflix. Il trailer annunciato è già sui top topic trends del momento, anche per via degli apparenti (o reali) spoiler contenuti all’interno.

Fra tutti spicca il ritorno (ancora in circostanze da chiarire) della protagonista Nairobi che, sul finire della terza stagione, era stata dichiarata morta. Sarà riuscita a salvarsi? O la sua presenza verrà confermata soltanto per diversi flashback utili alla narrazione degli eventi futuri? Le indiscrezioni sul Web non si placano e per il momento i fan non possono che escogitare congetture di tutti i tipi. Restate connessi con noi per conoscere le ultime novità a riguardo. Intanto, appuntamento al 3 Aprile 2020!

Articolo precedenteLucifer 5: addio alla serie TV su Netflix ma ecco le nuove puntate
Articolo successivoContatori Luce e Gas modificati: arriva la truffa che sconta la bolletta