Dopo mesi di incertezze, è finalmente giunta la notizia che in tanti con ansia attendevano: i monopattini elettrici possono finalmente circolare liberamente sulle strade italiane, rispettando, ovviamente, la normativa che li equipara ai velocipiedi.

Quale periodo migliore, allora, se non questo per acquistare un e-scooter? Vodafone, tra l’altro, ha lanciato una vantaggiosa promozione che prevede l’acquisto di uno Xiaomi Mi Electric Scooter per soli 10 euro, abbinando l’acquisto rateizzato di uno smartphone con un’offerta compatibile.

In particolare, acquistando uno smartphone Xiaomi Mi Note 10, uno Xiaomi Mi 9 o uno Xiaomi Mi Mix 3 in versione 5G, si potrà ottenere lo scooter elettrico di Xiaomi a soli 10 euro. L’offerta sarà valida fino al prossimo Gennaio, stando a quanto comunicato dai colleghi di tariffando.it.

Xiaomi Mi Electric Scooter a soli 10 euro con l’acquisto di Mi Note 10 con Vodafone

E’ possibile usufruire della promozione abbinando ad una delle offerte disponibile (eccetto le offerte Vodafone Special e Vodafone C’all) l’acquisto a rate di uno degli smartphone sopra citati, tra cui Xiaomi Mi Note 10, il primo smartphone al mondo a montare una penta-camera con un sensore principale da 108 megapixel (+ teleobiettivo da 5 MP con supporto allo zoom ottico 5x, zoom ibrido 10x e digitale 50x + sensore ritratto da 12 MP + lente ultrawide da 20 MP + lente macro da 2 MP).

Tra le altre caratteristiche dello smartphone, ricordiamo la presenza di un display AMOLED da 6.47 pollici con di 1080x2340p e notch a goccia; SoC Snapdragon 730G octa-core a 2.2GHz e GPU Adreno 618, accompagnato da 6 GB di RAM ed una memoria interna UFS 3.0 da128 GB non espandibile; batteria da 5260mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W.

Articolo precedenteSamsung: ecco la data di presentazione del Galaxy S20 e Galaxy Fold 2
Articolo successivoGoogle Pixel 4a non avrà una versione XL secondo le indiscrezioni