expert Expert prova a sorprendere tutti i consumatori con il lancio di un volantino che nasconde al proprio interno ottime offerte, pur restando disponibile per una ristretta cerchia di utenti sul territorio nazionale, in particolar modo i residenti nelle vicinanze di un negozio GAER.

Avete capito bene, gli acquisti non potranno essere effettuati sul sito ufficiale o altrove in Italia, ma per completarli sarà strettamente necessario recarsi personalmente in una delle location indicate nell’ultima pagina. Spendendo cifre relativamente importanti si potrà anche richiedere un finanziamento a Tasso Zero, in modo da dividere la spesa in tante piccole rate da versare mensilmente senza interessi.

codici sconto Amazon e le offerte più segrete sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: quali sono gli smartphone da acquistare?

Sebbene la campagna promozionale includa al proprio interno una infinità di sconti e di prezzi bassi su svariate categorie merceologiche, proviamo a concentrare l’attenzione momentaneamente sul mondo degli smartphone. Il modello da consigliare assolutamente è lo Huawei Nova 5T, un terminale di fascia medio-alta da acquistare se volete prestazioni accettabili e splendide fotografie spendendo solamente 399 euro.

Puntando maggiormente l’attenzione su quest’ultimo aspetto è possibile pensare di acquistare lo Xiaomi Mi Note 10, dispositivo con la pentacamera da 108 megapixel, disponibile all’acquisto con un esborso di 559 euro per la versione no brand.

Naturalmente sono disponibili anche altri prodotti in promozione nel volantino Expert, per approfittarne subito e per scoprirli nel dettaglio non dovete far altro che aprire le pagine inserite nel nostro articolo (ricordate però le limitazioni).

Articolo precedenteAirpods sono pericolose: bimbo di 7 anni rischia la vita
Articolo successivoNetflix: è ufficiale, Stranger Things 4 stravolgerà la serie