comet Comet segue l’andamento del mercato lanciando un ottimo volantino dalle offerte e dagli sconti veramente invitanti, i prezzi sono in linea con le aspettative, anche se non riguardano prodotti qualitativamente troppo interessanti.

A differenza di soluzioni rivolte quasi esclusivamente al mondo dei top di gamma o ai modelli di fascia altissima, il corrente volantino Comet si rivolge a tutti gli utenti che vogliono risparmiare il più possibile godendo nel contempo di buone prestazioni complessive.

Chi sceglierà di acquistare sul sito dovrà prestare attenzione alle spese di spedizione per la consegna a domicilio, tutti gli altri potranno anche richiedere la rateizzazione Tasso Zero, a patto però che superino la verifica di affidabilità creditizia.

Per ogni altra offerta Amazon o per scoprire nel dettaglio tutti i codici sconto, correte ad ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Comet: le offerte più pazze del mese

L’unico top di gamma degno di interesse inserito all’interno del volantino Comet è sicuramente l’iPhone Xs, un ottimo terminale dalle prestazioni qualitativamente elevate non più recentissimo, ma comunque degno delle migliori attenzioni da parte dei consumatori di tutta Italia se considerato il prezzo finale di 679 euro.

Le alternative sono rappresentate dea smartphone di fascia medio-bassa, come Oppo Reno 2Z, oppure Oppo A9 2020, Galaxy A10, Galaxy A20E, Motorola E6 Play o anche Galaxy A30S. Per ogni altra informazione in merito al volantino Comet che abbiamo discusso nel nostro articolo potete aprire le pagine che trovate qui sotto, ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone: le 3 offerte Special Minuti sono ancora disponibili fino a 50GB
Articolo successivoEnel Energia: attenzione a questa truffa, vi svuota il conto corrente