Sky Gratis nuovo servizio

Nel corso di queste settimane natalizie vi abbiamo mostrato le offerte messe a disposizione da Sky per coloro che ancora non hanno un abbonamento alla pay tv satellitare. Nello scorso mese di dicembre si sono susseguite diverse promozioni per tutti i pacchetti di visione. Ad esempio, in un nostro procedente approfondimento, vi abbiamo mostrato le migliori iniziative per la visione dei ticket Calcio Sport.

Sky privilegia anche chi è già clienti con questi due regali speciali

Non ci sono però soltanto le occasioni per chi ancora non è abbonato. In questa stagione di Natale Sky ha dimostrato di essere vicina anche alle esigenze di tutti gli attuali clienti. Coloro  che hanno attivato il servizio Extra potranno ricevere due importanti doni ancora per poche ore.

La prima occasione da non lasciarsi sfuggire è quella relativa a Sky Q. La pay tv satellitare garantisce il suo decoder di ultima generazione al costo una tantum di 49 euro (invece di 99 euro). Possono usufruire di questo sconto quei clienti che sono abbonati continui da almeno sei anni. Se si sceglie l’attivazione del semplice Sky Q (con servizio Black), non ci saranno prezzi aggiuntivi sulle mensilità.

Insieme a questa iniziativa, c’è anche una speciale occasione per chi non ha ancora tutti i pacchetti a sua disposizione. I clienti che hanno attualmente i ticket Sport e Calcio hanno la possibilità di richiedere il ticket Cinema a soli 8,90 euro ogni mese. Ricordiamo che il prezzo originale del pacchetto è di 16,90 euro.

Articolo precedenteCoopVoce domina i gestori virtuali: solo 8 euro per la nuova ChiamaTutti
Articolo successivoPostemobile sfida Kena Mobile e ho.Mobile con nuove splendide offerte