postemobile PosteMobile, l’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane, prova a sfidare i cosiddetti semi-virtuali di Vodafone TIM (quali sono ho.Mobile e Kena Mobile), con il lancio di promozioni all’avanguardia ricchissime di prezzi bassi e di bundle a dir poco infiniti.

Le offerte che vi racconteremo nell’articolo sono prima di tutto attivabili a prescindere dalla provenienza, ciò sta a significare che ogni singolo utente le potrà attivare sul proprio numero di telefono, in alcuni casi anche senza effettuare effettivamente la portabilità dello stesso.

 

PosteMobile: le offerte da attivare a Gennaio 2020

La più economica prende il nome di Creami Style, una splendida soluzione da soli 5 euro al mese, al cui interno troviamo un buon quantitativo di contenuti: 5 giga di traffico dati al mese affiancati da 500 credit da suddividere a piacimento tra minuti e SMS (ricordate che 1 credit corrisponde a 1 SMS o a 1 minuto di chiamata).

Volendo spendere qualcosina di più è possibile puntare verso la Creami WeBack, una promozione da 9,99 euro al mese con la quale il consumatore può accedere ad un bundle praticamente infinito. Nello specifico parliamo di 50 giga di internet alla velocità del 4G, affiancati da credit illimitati verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

Chiude il cerchio la Creami eXtra WoW 10GB, soluzione da circa 7 euro al mese con la quale il nuovo cliente potrà sfruttare credit illimitati e ben 10 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

Ricordate che la navigazione avverrà sotto rete telefonica Wind e che i canoni mensili verranno versati tramite addebito diretto sul credito residuo.

Articolo precedenteSky, ultimi regali di Natale: ecco due offerte da non farsi scappare
Articolo successivoIliad, ecco i tre servizi gratuiti garantiti con tutte le promozioni