ho Mobile low cost ho Mobile propone una straordinaria offerta low cost ai clienti che effettuano la portabilità del numero da Iliad o MVNO. La promozione è la più conveniente tra quelle presenti in listino e, inoltre, prevede una quantità più alta di Giga di traffico dati, infatti i clienti ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

I clienti ho Mobile che procedono con l’attivazione vanno incontro ad un costo mensile di soli 5,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo. Inoltre, al momento dell’acquisto devono sostenere una spesa iniziale di soli 6,99 euro.

ho Mobile: ecco i servizi extra offerti dal low cost di Vodafone!

Il low cost di Vodafone, ho Mobile, include nel prezzo numerosi servizi aggiuntivi, ovvero: l’sms ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata; il numero gratuito 42121 per conoscere il credito residuo, il servizio di navigazione hotspot, l’app ufficiale. Quest’ultima può essere scaricata gratuitamente da tutti i nuovi clienti che possono utilizzarla per attivare la nuova SIM ed effettuare il trasferimento del numero, per monitorare lo stato della tariffa e richiedere l’eventuale rinnovo anticipato della promozione.

I nuovi clienti possono usufruire di tutti i vantaggi offerti dall’operatore virtuale senza dover andare incontro a spese extra, anzi. Il low cost tutela tutti i clienti dalle spese impreviste e dai costi extra bloccando tutti i numeri a pagamenti e i servizi a contenuto sin dall’attivazione della nuova SIM, che in questo caso prevede una spesa di soli 0,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp non funziona più da ieri 1 Gennaio su questi smartphone
Articolo successivoKena Mobile presenta le offerte di gennaio: 70GB e primo mese gratis