vodafone Vodafone straccia Iliad con il lancio di una promozione che ha quasi dell’incredibile, parliamo a tutti gli effetti di una soluzione da soli 7 euro al mese in grado di riservare al proprio interno prezzi bassi e contenuti praticamente mai visti prima d’ora.

Il suo nome è Special Unlimited, un’offerta distribuita esclusivamente in versione operator attack raggiungibile dai clienti che si trovano in condizione d’uscita proprio da Iliad o da un operatore telefonico virtuale. All’attivazione verrà necessariamente richiesta la portabilità del numero originario, mediante il pagamento di 12 euro per la promo e di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM; successivamente i rinnovi mensili con addebito diretto sul credito residuo avranno un costo fisso di 7 euro.

 

Vodafone: la Special Unlimited fa ancora faville

All’interno della promozione da consigliare a tutti coloro che la possono raggiungere, troviamo comunque 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione, passando anche per minuti SMS illimitati da poter utilizzare verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

A differenza delle soluzioni di Wind o similari, in questo caso il consumatore non dovrà sottostare ad alcun vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza essere costretto a pagare una penale più o meno importante. Inoltre, la massima velocità di navigazione è imposta direttamente dallo standard di connessione, il cliente Vodafone non potrà difatti superare i 600Mbps in download (ma chi è mai riuscito a raggiungerli?).

Per attivare la promozione citata nell’articolo sarà necessario recarsi personalmente in un punto vendita.

Articolo precedentePoste Italiane regala iPhone: ecco la truffa che prosciuga i conti
Articolo successivoMediaWorld: le offerte del volantino fanno impazzire gli utenti