offerta ho Mobile prezzo speciale L’offerta ho Mobile dedicata ai clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del numero è disponibile ad un prezzo decisamente speciale e permette di ottenere delle soglie eccezionali di minuti, SMS e Giga di traffico dati in 4G Basic. Il gestore offre la possibilità di attivarla sostenendo una spesa iniziale di soli 6,99 euro; l’attivazione può avvenire online, tramite il sito ufficiale del gestore, o recandosi in uno dei numerosi punti vendita dell’operatore.

Passa a ho Mobile: l’offerta è disponibile ad un prezzo speciale solo per i clienti Iliad e MVNO!

I clienti Iliad e MVNO che attivano la promozione da soli 5,99 euro al mese ricevono: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic. 

La tariffa include nel prezzo anche i servizi extra, quindi ogni mese i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio di avviso e trasferimento di chiamata; dell’sms ho. chiamato; del servizio di navigazione hotspot e del numero gratuito che permette di conoscere il credito residuo. 

E’ possibile, inoltre, scaricare l’app gratuita che permette di conoscere lo stato dell’offerta e richiederne il rinnovo anticipato in caso di esaurimento dei 70GB di traffico dati previsti mensilmente. Attraverso l’app, inoltre, è possibile richiedere il trasferimento del numero al momento dell’acquisto della nuova SIM. L’operatore al momento dell’attivazione della scheda blocca automaticamente i numeri e i servizi a pagamento, garantendo così l’inesistenza di spese impreviste o di costi extra. I clienti, infatti, vanno incontro esclusivamente alla spesa prevista per il rinnovo della promozione.

Articolo precedenteWhatsApp: il momento peggiore è arrivato dopo la decisione assurda
Articolo successivoPassa a Kena Mobile: il primo mese è gratis con queste offerte