All Inclusive 50 Flash Plus offerta L’offerta Passa a Wind All Inclusive 50 Flash Plus è online a soli 6,99 euro al mese per i nuovi clienti che effettuano il trasferimento del numero da alcuni operatori virtuali. Il gestore permette di attivarla soltanto attraverso il suo sito ufficiale che consente di richiedere la nuova SIM e riceverla tramite corriere, senza dover sostenere costi di spedizione. L’attivazione è gratuita e non sono previsti vincoli da rispettare né costi di disattivazione; i clienti, dunque, hanno la possibilità di richiedere la disdetta della tariffa in qualsiasi momento gratuitamente.

Wind All Inclusive 50 Flash Plus: offerta con 50GB, minuti ed SMS illimitati a soli 6,99 euro!

I clienti Wind che effettuano il trasferimento del numero da determinati operatori virtuali e attivano la All Inclusive 50 Flash Plus ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G

La tariffa prevede un costo di soli 6,99 euro al mese da saldare tramite credito residuo. La nuova SIM può essere ricevuta tramite corriere, senza dover sostenere costi di spedizione ma i clienti possono scegliere di ritirarla presso uno dei numerosi punti vendita. In quest’ultimo caso sarà necessario sostenere un costo di 11,99 euro, da aggiungere alla spesa iniziale di 16,99 euro riguardante la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato dell’offerta.

L’operatore include nel prezzo vari servizi extra, ad esempio: l’SMS MyWind, il servizio di navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica. Attraverso l‘app ufficiale MyWind, inoltre, permette di monitorare i consumi e lo stato della promozione.

Articolo precedenteWhatsApp: un trucco per gli auguri di Capodanno 2020 a tutti con un messaggio
Articolo successivoRadiazioni, lo Specific Absorption Rate mette in guardia i clienti