Quest’anno il colosso Samsung ha presentato numerosi dispositivi appartenenti alla serie Galaxy A e Galaxy M. A quanto pare, l’azienda sudcoreana si sta già preparando per stupirci il prossimo anno con altrettanti prodotti. Il primo terminale di cui sono appena arrivate delle notizie e il futuro Samsung Galaxy M51.

 

Samsung Galaxy M51 in arrivo il prossimo anno

Stando ad un nuovo report trapelato online, Samsung ha già avviato la produzione in India del suo nuovo smartphone medio di gamma Samsung Galaxy M51. Nello specifico, la produzione è stata avviata presso l’industria Noida e il terminale a oggi è conosciuto con il numero di modello SM-M515.

Secondo quanto trapelato, la produzione è appena all’inizio e questo significa che dovremo attendere ancora qualche mese prima di vedere effettivamente sul mercato questo nuovo device. Samsung Galaxy M51, in particolare, sarà il successore dell’attuale Samsung Galaxy M40, ma al momento non conosciamo nulla riguardo alle sue possibili caratteristiche tecniche o al design.

Ci aspettiamo comunque delle caratteristiche simili al suo predecessore. Questo dispositivo, in particolare, dispone di un Infinity-O Display con un foro laterale, mentre il display è un pannello di tipo PLS TFT con una diagonale da 6.3 pollici in risoluzione FullHD+. Il comparto fotografico è affidato a una tripla fotocamera con dei sensori fotografici da 32+8+5 megapixel. Il processore a bordo, infine, è il SoC Snapdragon 675 di Qualcomm coadiuvato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno.

Nel corso delle prossime settimane emergeranno sicuramente altre informazioni e potremo così scoprire quali saranno le vere peculiarità di questo nuovo medio di gamma di Samsung.

Articolo precedenteAndroid, tantissime app e giochi in SCONTO solo per poco tempo!
Articolo successivoFacebook: ecco come creare il video riassuntivo del vostro 2019