app gratis per AndroidIl cenone di fine anno lo serve Google con le nuove app Android Gratis che chiunque può scaricare e provare sul proprio dispositivo. Una vera e propria pazzia se si considerano i prezzi assurdi delle versioni a pagamento. Le 5 applicazioni appena pubblicate sono sbloccate per le funzionalità Premium e non si fanno pagare. Non prendete il portafogli ma preparatevi a giocare al “dito più veloce” visto che le offerte non dureranno a lungo. C’è un limite di tempo sconosciuto. Meglio servirsi in fretta prima che il buffet di app si esaurisca.

 

Goloso buffet di app Android che diventano GRATIS: ecco le proposte prima di Capodanno

Google scatenata in questo giorno che anticipa la chiusura di un trionfale 2019. Applicazioni, giochi ed opzioni per la personalizzazione ci hanno accompagnato in un anno fantastico che volge al termine nel migliore dei modi. Ecco come concludere in bellezza.

  • Calculator+: sostituisce la calcolatrice Android di default prevedendo l’aggiunta di funzionalità di calcolo scientifico utili agli studenti. Ampiamente personalizzabile con sistema di input user friendly di tipo smart. Anche le operazioni più complesse si risolvono in un batter d’occhio.
  • Bubbles Battery Indicator: un semplice sistema di visualizzazione dei dati batteria. Il layout a bolle rende l’app minimal includendo però un sistema di indicazione percentuale personalizzabile con uno schema colori ampio e variegato. Avverte in caso di batteria scarica e non incide negativamente sull’autonomia. Da avere.
  • Private Browser: un browser mobile efficace per chi desidera un sistema di navigazione in modalità anonimo che non tiene traccia dei dati provenienti dalle pagine web. Si accede rapidamente e non c’è limite alle schede aperte. Nativamente munito di AdBlock per un surfing leggero e veloce in ogni situazione.
  • Quizio PRO: Quiz Trivia game: si entra nel mondo dei videogame intelligenti. La versione Pro gratuita spazia su argomenti quali  geografia, cinema, musica, chimica, fisica, storia e matematica. Il database da oltre 3.500 domande si bassa su 7 livelli di difficoltà che vi metteranno alla prova anche in modalità offline.
  • Speed Math 2018: anche questo un gioco ma per geni della matematica. Hai tempo massimo di 2 secondi per risolvere i problemi che vengono proposti. Basta un vero o falso ma non è così semplice scegliere al volo. Se senti di essere bravo puoi sfidare anche i tuoi amici.
Articolo precedenteOppo F15: il nuovo smartphone arriverà in India a gennaio 2020
Articolo successivoSamsung Galaxy S11 +, l’ultimo render mostra la fotocamera nel dettaglio